Raccolti e differenziati 160 kg di rifiuti nel Clean up al parco Mastroianni indetto dall’associazione Lamezia Rifiuti Zero

«Al lavoro anche alcuni sensibili esponenti dell'amministrazione comunale», comunicano dall'associazione nel sottolineare che «nuove relazioni si intrecciano con chi ha a cuore il presente e il futuro dell'ambiente e della nostra città. Molte le questioni di cui si è chiacchierato tra una bottiglia e un cartone raccolti tra l'erba»

Più informazioni su


    Non in tantissimi a rispondere questa mattina Clean up al parco Mastroianni indetto dall’associazione Lamezia Rifiuti Zero, che però in sole 2 ore ha portato a 160 kg di rifiuti raccolti che erano stati dispersi nell’ambiente, ed ora conferiti e pesati all’isola ecologica comunale.
    «Al lavoro anche alcuni sensibili esponenti dell’amministrazione comunale», comunicano dall’associazione nel sottolineare che «nuove relazioni si intrecciano con chi ha a cuore il presente e il futuro dell’ambiente e della nostra città. Molte le questioni di cui si è chiacchierato tra una bottiglia e un cartone raccolti tra l’erba. Il futuro è l’economia circolare: il futuro è Rifiuti Zero»

    Più informazioni su