In Eccellenza il San Luca allunga in vetta, in Promozione la Garibaldina alle porte dei play off

Immutate per Vigor Lamezia e Sambiase le distanze dalle altre dirette contendenti

Più informazioni su


    Nel day after della sfida di Eccellenza tra le due sponde calcistiche lametine divise da via De Sensi i risultati dagli altri campi mutano in parte i distacchi di Vigor Lamezia e Sambiase dai rispettivi obiettivi.
    A sorridere alla fine della ventesima giornata è il San Luca, che batte con un gol di Lazzarini nel primo tempo il Soriano ed allunga così a +6 sui biancoverdi, ma anche a +2 sulla Reggiomediterranea che impatta per 0-0 con la Morrone tra le mura amiche, mantenendo le 4 lunghezze di vantaggio sui biancoverdi ora terzi.
    Rimane a 2 punti dai play off il Sambiase, dati i pareggi di Morrone ed Isola Capo Rizzuto (1-1 con la Bovalinese).
    Nel prossimo turno la Vigor Lamezia ospiterà il Sersale di mister Morelli (ieri in tribuna al Gianni Renda) che in classifica è attardato di un solo punto rispetto alla compagine di mister Salerno, mentre il Sambiase andrà a far visita al Bocale.
    In Promozione non va oltre lo 0-0 alla prima con la nuova guida Pacino la Promosport, che ieri al Rocco Riga ha ospitato la Caccurese.
    Colpo in trasferta invece per la Garibaldina, che torna da San Marco con i 3 punti avendo vinto per 2-1, ed ora accarezza anche velleità play off essendo la zona promozione distante appena 1 punto.
    Per la compagine lametina di via Boccioni invece discorso tutto aperto per i play out, rimanendo in terzultima posizione con 4 squadre in 2 punti ad aspirare alla salvezza diretta.
     

    Più informazioni su