A Curinga presentato il libro Orizzonti verticali di Tonino Spena

Serata organizzata dalla Biblioteca comunale di Curinga “Tommaso Campanella” facente parte del Sistema bibliotecario lametino.

Più informazioni su


    Sabato nella sala consiliare del Comune di Curinga si è tenuta la presentazione del libro di Tonino Spena dal titolo Orizzonti verticali (Grafiché Editore).
    La presentazione dell’ultima fatica del prolifico autore lametino – Orizzonti verticali rappresenta la sua undicesima pubblicazione – è stata organizzata dalla Biblioteca comunale di Curinga “Tommaso Campanella” facente parte del Sistema bibliotecario lametino.
    A dar vita all’incontro, oltre a Spena, Luisa Vaccaro, assessore allo spettacolo e sport del Comune di Lamezia Terme, Valentina Rosaria Cacciola, Tommaso Cozzitorto e Antonio Pagliuso, nelle vesti di conversatori e intervistatori, e Rossella Loberto e Maria Zarola, che si sono dedicate alla lettura di alcuni brani del volume.
    A dare il benvenuto il sindaco del comune di Curinga, Vincenzo Serrao, che non si è limitato ai saluti istituzionali di rito, ma ha stuzzicato Tonino Spena e gli altri ospiti con domande inerenti il libro e lo stato della lettura in genere della nazione in un’epoca dai continui cambiamenti come quella che stiamo traversando.

    Più informazioni su