Mercoledi, 23 gennaio 2019 ore 16:25  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Il calendario del Sambiase parte con il botto: al Renda alla prima arriva la Palmese dei tanti ex

In caso di lavori da gennaio in Via Savutano tre le possibili sovrapposizioni dei giallorossi con la Vigor per l'uso del 'D'Ippolito'

Il-calendario-del-Sambiase-parte-con-il-botto-al-Renda-alla-prima-arriva-la-Palmese-dei-tanti-ex
Venerdì 05 Settembre 2014 - 20:20

Per caso o per destino, incontrerà subito il proprio recente passato il Sambiase: in calendario alla prima giornata del campionato di Eccellenza arriverà infatti la Palmese dell'ex allenatore Salerno che a Palmi con sé ha portato anche Cordiano, Vallone, Arcuri, Saturno, Fabio, a cui si aggiungono altri ex del club delle Due Torri come Mascaro, Curcio, Foderaro. Oltre alla rivalità tra le tifoserie, ad aumentare il fascino di tale gara potrebbe esserci anche il ritorno ufficiale “a casa”, visto che si prevede di aver finito i lavori richiesti al “Gianni Renda” per il 14 settembre.

Dal sapore di amarcord anche la seconda giornata prevista il 21 settembre, quando la truppa guidata da mister Rosati andrà a far visita al Cutro degli ex Maruca, Russo e Mercuri allenati da Claudio Morelli, ed una settimana dopo altra trasferta in casa di un'altra vecchia conoscenza del Club delle Due Torri (lo Scalea allenato da Carnevale).

Tra le altre gare di “cartello” il 9 novembre tappa a Vibo Valentia contro i rossoblu di Di Maria, il 30 novembre si ospiterà il Castrovillari ed il 14 dicembre la Paolana, chiudendo una settimana dopo il girone d'andata a Guardavalle.

Per quanto riguarda il girone di ritorno, occhio alle possibili sovrapposizioni se i lavori di rifacimento in sintetico del “Gianni Renda” partissero realmente a gennaio, chiamando così il Sambiase ad un nuovo trasferimento. Se questo avvenisse al “Guido D'Ippolito” le sovrapposizioni da calendario tra biancoverdi e giallorossi sarebbero sulla carta:

  • l'11 gennaio (Sambiase – Cutro e Vigor – Aversa Normanna)
  • il 15 marzo (Sambiase – Acri e Vigor – Benevento)
  • il 29 marzo (Sambiase – Gallico Catona e Vigor – Cosenza).

g.g.




ULTIMISSIME