Nominato il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia

Andrea Davoli, consiglieri comunale di San Pietro a Maida, ha ricevuto l'incarico all'interno del partito di Giorgia Meloni.

Più informazioni su


    Andrea Davoli, consigliere comunale di San Pietro a Maida, è stato nominato portavoce provinciale di Fratelli d’Italia. Impegnato in politica già da molti anni, a Davoli viene affidato il compito di coordinare i lavori della Costituente, sino al prossimo congresso che si dovrebbe svolgere tra il mese di ottobre e novembre.

    «L’impegno è quello di far conoscere e radicare il Fratelli d’Italia su tutto il territorio Catanzarese, canalizzando le idee e le energie dei molti giovani che stanno quotidianamente manifestando la volontà di aderire al movimento dell’Onorevole Giorgia Meloni», specificano dal partito, «successivamente, durante i lavori sono stati definiti i membri della Costituente provinciale, composta da prevalentemente da giovani che verranno coadiuvati da esponenti esperti che senza velleità hanno deciso di mettere a disposizione del progetto la propria passione e la propria esperienza per far nascere una  classe dirigente nuova ed innovativa. Inoltre, è stato stilato un dettagliato programma che comprende l’intera provincia caratterizzato da una serie di incontri con i cittadini e dibattiti indispensabili per comprendere le esigenze dei differenti territori. Un particolare “ascolto” sarà dedicato ai giovani, nelle sedi da loro frequentate».  

    Più informazioni su