Convegno relativo alla nuova regolamentazione europea sulla privacy ieri all’ordine dei commercialisti

Hanno relazionato Angelo Loiacono, esperto in legislazione della privacy e d.l. 231/01, e Vincenzo Carnovale, esperto in tecnologie informatiche

Più informazioni su


    Si è svolto ieri presso l’ordine dei commercialisti di Lamezia Terme il convegno relativo alla nuova regolamentazione europea sulla privacy. Dal 15 maggio prossimo, infatti, saranno introdotti nuovi obblighi sul tema della privacy che coinvolgono sia i liberi professionisti che gli enti pubblici e privati.
    La giornata di ieri, dunque, è stata dedicata all’informazione sul regolamento europeo 2016/679 in merito al quale hanno relazionato Angelo Loiacono, esperto in legislazione della privacy e d.l. 231/01, e Vincenzo Carnovale, esperto in tecnologie informatiche.
    Per il Presidente ODCEC di Lamezia Terme, Massimiliano Canzoniere «l’evento, organizzato in collaborazione tra Ordine dei Commercialisti, degli Avvocati e Avis, è stato ben accolto in quanto trattasi di una problematica attuale che coinvolge sia gli studi dei liberi professionisti che gli ordini professionali stessi i quali essendo enti pubblici devono adeguarsi alla normativa sulla privacy».

    Più informazioni su