Da aprile volo diretto Lamezia – Berlino con Ryanair

In vendita posti su varie rotte da Lamezia a partire da 14,99 euro per viaggiare entro marzo. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì

Più informazioni su


    Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Lamezia a Berlino Tegel, con una frequenza di 2 voli a settimana (lunedì e venerdì) e operativa dal 1 aprile. Una crescita della programmazione di Ryanair in Calabria per l’estate 2019, che offrirà 12 rotte in totale, tra cui le nuove rotte per Berlino Tegel e Malta, trasportando oltre 1.200.000 clienti attraverso l’aeroporto di Lamezia il prossimo anno.
    John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato che «siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Lamezia operativa dal 1 aprile, con una frequenza di due voli a settimana (lunedì e venerdì), la nostra dodicesima rotta da Lamezia per l’estate 2019. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti su varie rotte da Lamezia a partire da 14,99 euro per viaggiare entro marzo. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì».

    Più informazioni su