Abitare sostenibile tema dell’ultimo incontro dell’associazione La Produzione delle Idee

Puntando sulla promozione del certificato energetico e processo costruttivo CasaClima.

Più informazioni su


    L’ Associazione “La Produzione Delle Idee” venerdì si è riunita per discutere su tematiche ambientali al fine di promuovere iniziative sostenibili di sviluppo territoriale con il convegno “Abitare sostenibile – uno sguardo al futuro”, puntando sulla promozione del certificato energetico e processo costruttivo CasaClima.
    Moderato da Lucrezia Antonicelli, è stato incentrato nel settore edilizio ed è risultato essere un occasione di riflessione e di ripensamento integrato delle azioni e di tutti gli aspetti che concorrono definire la necessaria “Conversione ecologica” nel modo più ampio possibile.
    Sono intervenuti Alberto Diodato, architetto interior & light designer; Serafino Marchese, ingegnere e presidente dell’associazione CasaClima Network Calabria; Antonio Provenzano, architetto e vice presidente CasaClima Network Calabria e Iolanda Coscarelli, ingegnere e tesoriere dell’associazione CasaClima Network Calabria.
    E’ intervenuto nei saluti anche il presidente dell’associazione Rocco Aversa, uomo sempre vicino al settore dell’ecologia e della salvaguardia delle risorse naturali.

    Più informazioni su