«Inammissibile che Piazza Kennedy e la zona che si trova alle spalle della Chiesa di Santa Maria Goretti si trovino in uno stato di totale degrado e abbandono»

Contesta Salvatore De Biase, già presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme

Più informazioni su


    «Inammissibile che Piazza Kennedy e la zona che si trova alle spalle della Chiesa di Santa Maria Goretti si trovino in uno stato di totale degrado e abbandono», contesta Salvatore De Biase, già presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme, «lo scenario è inaccettabile per una comunità civile: sterpaglie e arbusti rendono le rispettive aree impraticabili e invivibili, pregiudicando il decoro urbano e le condizioni igienico sanitarie delle zone interessate. Erbacce, spine e rifiuti si trovano ad un passo dalle abitazioni, ad un passo da quei pochi metri quadrati dove tanti bambini trascorrono i loro pomeriggi di svago». 
    De Biase si appella «alla Commissione Straordinaria che guida il Comune di Lamezia Terme affinché dimostri particolare sensibilità e intervenga con assoluta prontezza. Lo Stato, chiamato a governare in questo particolare momento la città di Lamezia Terme, attraverso la triade commissariale, dia risposte tempestive ed esaustive.  Soprattutto quanto si tratta di riconoscere i legittimi diritti di ogni cittadino che nessuno può mai sopprimere».
     

    Più informazioni su