«Con la cultura e con l’informazione si cresce assieme, si cresce di più. Riapriamo l’Emeroteca»

A ribadirlo è Giancarlo Nicotera di Patto Sociale, contestando che «dal 30 aprile 2019, invece, assoluto, assordante e defatigante silenzio, nessuna risposta neanche in merito alla nostra richiesta di donazione».  

Più informazioni su


    «Con la cultura e con l’informazione si cresce assieme, si cresce di più. Riapriamo l’Emeroteca». A ribadirlo è Giancarlo Nicotera di Patto Sociale, contestando che «da oltre 140 giorni attendiamo un qualsivoglia tipo di riscontro da parte dell’attuale Amministrazione Comunale. In merito alla chiusura dell’Emeroteca cittadina, avevamo anche chiesto – con istanza protocollo al numero 28483/2019 – di poter donare noi i giornali per farla riaprire». 

    L’ex consigliere comunale rimarca come «dal 30 aprile 2019, invece, assoluto, assordante e defatigante silenzio, nessuna risposta neanche in merito alla nostra richiesta di donazione. Come sempre non demordiamo, perché le giuste e legittime rivendicazioni, piccole o grandi che siano, vanno sostenute sino in fondo e fino al possibile raggiungimento dell’obiettivo collettivo: l’Emeroteca deve riaprire».

     

    Più informazioni su