Nuovo Cdu soddisfatto del risultato elettorale avuto da candidati di propria competenza inseriti nelle liste di Paolo Mascaro

In vista del ballottaggio si assicura il sostegno al sindaco uscente

Più informazioni su


    Tramite il coordinatore cittadino ed il presidente cittadino, il Nuovo Cdu si dice soddisfatto del risultato elettorale avuto da candidati di propria competenza inseriti nelle liste di Paolo Mascaro.

    «Nel tempo non abbiamo mai mollato la presa sulle problematiche e sulle proposte che riguardavano Lamezia e tutti (consiglieri, dirigenti e amici sostenitori) siamo sempre stati attenti e vicini alle persone ascoltandole continuamente», sostengono Giancarlo e Giuseppe Muraca, anche se ufficialmente nella passata amministrazione non c’era un gruppo consiliare del Nuovo Cdu, né compariva una lista con tale simbolo nelle recenti elezioni, «non ci siamo limitati ad avvicinarci alle persone in prossimità delle elezioni, ma lo abbiamo fatto continuamente senza soluzione di continuità. Tutti i nostri interventi pubblici sono stati caratterizzati da proposte di soluzioni alle problematiche e da iniziative semplici e per il bene comune. Mai una parola contro qualcuno, tanto meno offese personali o verso un gruppo. Le nostre uniche critiche sono state rivolte ai commissari prefettizi, ma, in questo caso, erano inevitabili. Noi, da sempre utilizziamo un altro modo di fare politica».  

    In vista del ballottaggio si assicura che «il nostro sforzo si concentrerà nell’illustrare il nostro programma per portare il nostro elettorato a confermare il voto per Mascaro. Cercheremo di convincere chi si è astenuto, alla prima tornata elettorale, ad andare a votare Mascaro. Cercheremo di far votare per Mascaro anche chi ha votato per i candidati a Sindaco che non hanno raggiunto il ballottaggio. Tutto ciò lo faremo per il bene di Lamezia e perché siamo convinti che sarà un ottimo Sindaco».

    Più informazioni su