Black Friday con negozi aperti fino alle 22 e degustazioni di olio e vino domani in centro

Iniziativa organizzata da Lamezia Shopping

Più informazioni su


    Torna anche quest’anno, sempre a cura dei commercianti aderenti all’Associazione Lamezia Shopping, l’ormai “tradizionale” appuntamento con il “Black Friday”, manifestazione di ispirazione statunitense che prevede una giornata interamente dedicata a sconti e promozioni nei negozi aderenti all’iniziativa. 
    Domani saranno circa 60 i negozi del centro di Lamezia Terme che hanno deciso di partecipare, tutti insieme, in modo collaborativo, attraverso l’associazione Lamezia Shopping  per offrire ai consumatori la possibilità di avere reali vantaggi, promozioni esclusive, nel pieno rispetto delle regole.
    Quest’anno rispetto agli anni passati i negozi aderenti offriranno ai propri clienti a partire dal tardo pomeriggio, una degustazione enogastronomica di prodotti locali, grazie anche alla collaborazione con la Comunità Slow Food di Lamezia Terme, restando aperti inoltre fino alle 22.  Saranno allestiti banchetti per la degustazione dell’olio locale “Cultivar Carolea” accompagnato da vino rosso.
    Ognuno di questi negozi sarà ben riconoscibile grazie ad una apposita locandina: si rimarca dunque il fatto che negozi che dovessero eventualmente presentare cartelli diversi da quello ufficiale saranno esterni e scollegati rispetto all’iniziativa e alle garanzie che mette in campo Lamezia Shopping. 

    Più informazioni su