«La città ha bisogno di pacificazione, di tranquillità, di buona politica, di sinergie, di idee valide e progetti efficaci»

Commenta Mimmo Gianturco dopo la fine del riconteggio dei voti che lo conferma secondo eletto nella lista di Fratelli d’Italia.

Più informazioni su


    «Voglio ringraziare i tantissimi che mi hanno sostenuto in questa campagna elettore della quale mi rimarrà l’affetto dei vecchi e nuovi amici. Finalmente Lamezia Terme ha una nuova amministrazione alla quale auguro un sereno e proficuo lavoro», commenta Mimmo Gianturco dopo la fine del riconteggio dei voti che lo conferma secondo eletto nella lista di Fratelli d’Italia.
    «Da parte mia svolgerò una opposizione dura ma responsabile e propositiva, e vigilerò affinché l’azione amministrativa sia indirizzata solo al bene comune», promette Gianturco, lanciando anche un monito: «terminata la campagna elettorale si metta fine anche alle polemiche. La città ha bisogno di pacificazione, di tranquillità, di buona politica, di sinergie, di idee valide e progetti efficaci. Sono certo che, se tutti lavoreremo con scrupolosità, passione e dedizione, riusciremo a ridonare splendore al nostro fin troppo martoriato territorio. Io ci credo»
     

    Più informazioni su