«È importante procedere anche alla pulizia delle foglie che, in questi giorni, creano tappeti sui marciapiedi rischiando di ostruire ulteriormente le caditoie»

Oscar Branca della Lega Lamezia Terme lamenta che «a nulla è servito il disagio causato dalle forti piogge dei giorni scorsi a Lamezia terme»

Più informazioni su


    Oscar Branca della Lega Lamezia Terme lamenta che «a nulla è servito il disagio causato dalle forti piogge dei giorni scorsi a Lamezia terme. Siamo ormai quasi alla metà dicembre e nelle stanze del Comune e degli enti preposti alla manutenzione della pulizia delle strade cittadine non si è ancora affrontato l’argomento, non abbiamo contezza della pulizia effettuata, né di come si intenda affrontare la stagione invernale per mettere in sicurezza i nostri quartieri in caso di piogge». 
    Per Branca «non abbiamo un quadro preciso neanche degli interventi effettuati su caditoie e tombini. È importante procedere anche alla pulizia delle foglie che, in questi giorni, creano tappeti sui marciapiedi rischiando di ostruire ulteriormente le caditoie».
    Il mese elettorale, ed un’amministrazione eletta ma ancora non in carica, così come la situazione di incertezza della Lamezia Multiservizi non hanno facilitato l’assenza di atti amministrativi. 

    Più informazioni su