Le liste di Guarascio organizzano per venerdì alle 19 una sorta di flash mob dal titolo #illuminiamo Lamezia

Si tratta di illuminare contemporaneamente le facciate dei locali commerciali dei vari quartieri, attraverso l’utilizzo di proiettori led di effetti natalizi, per dare vita ad una festa di luci en plein air. 

Più informazioni su


    La sinergia nata, nel corso dell’ultima campagna elettorale, tra i giovani candidati delle liste PD e Guarascio Sindaco continua, «ed intende rafforzarsi attraverso un impegno concreto sul territorio lametino» sostengono gli stessi annunciando per venerdì alle 19 una sorta di flash mob dal titolo #illuminiamo Lamezia. Si tratta di illuminare contemporaneamente le facciate dei locali commerciali dei vari quartieri, attraverso l’utilizzo di proiettori led di effetti natalizi, per dare vita ad una festa di luci en plein air. 
    «Vogliamo promuovere – hanno sottolineato gli organizzatori – nuove prassi solidaristiche tra cittadini che auspichiamo si possano consolidare nel tempo. Ringraziamo le attività commerciali che hanno già aderito, acquistando i proiettori con un piccolo investimento (ve ne sono infatti in commercio a partire da 15 euro), e tutti gli altri esercenti che accoglieranno positivamente il nostro invito».
     

    Più informazioni su