Natale con Lamezia Shopping, per il rischio maltempo possibile rinvio delle manifestazioni previste domenica

Sono state predisposte 2 postazioni fisse su corso Numistrano e via XX Settembre e 3 sul corso Giovanni Nicotera in modo da poter offrire un effettivo clima Natalizio.

Più informazioni su


    Dopo il concerto di Natale, organizzato dall’ Associazione Lamezia Shopping in collaborazione con l’istituto Comprensivo Ardito-Don Bosco venerdì presso la Cattedrale di Lamezia Terme, che ha aperto il Natale alla città, tutto è pronto per il classico appuntamento del “Natale con Lamezia Shopping” ormai giunto alla quarta edizione.
    Il programma organizzato per i giorni 20, 21 e 22 dicembre vedrà per le vie principali del commercio Lametino, animazioni, musiche, mascotte e babbo natale con i suoi elfi. Per le condizioni meteo avverse previste per domenica, salvo miglioramenti dell’ultima ora, la terza data (giorno 22) sarà riorganizzata a data da destinarsi, ma sempre durante le festività.
    Sono state predisposte 2 postazioni fisse su corso Numistrano e via XX Settembre e 3 sul corso Giovanni Nicotera in modo da poter offrire un effettivo clima Natalizio. L’associazione ringrazia l’Amministrazione comunale «per essere riuscita in tempi da record a predisporre le luminarie che sono in fase di montaggio per le vie di Lamezia» reputando che «lo sforzo dell’Associazione e di tutti gli enti coinvolti, sarà sicuramente ricompensato dai volti felici e gioiosi di tutto il pubblico invitato a partecipare. E’ importante ringraziare la Camera di Commercio di Catanzaro che anche quest’anno ha contribuito alla realizzazione di questa iniziativa».

    Più informazioni su