Saranno poco meno di 20 i candidati provenienti da Lamezia Terme ed il circondario aspiranti ad un posto di consigliere regionale

In corsa per le elezioni del 26 gennaio.

Più informazioni su


    Saranno poco meno di 20 i candidati provenienti da Lamezia Terme ed il circondario aspiranti ad un posto di consigliere regionale per le elezioni del 26 gennaio, con il termine per presentare le liste a Catanzaro scaduto questa mattina.
    Nelle due liste a supporto di Tansi figurano Giuseppe Gigliotti  e Raffaele Grasso con la Lista Tesoro Calabria.
    In corsa con Francesco Aiello ci sono Dariush Assadi nella lista 5 Stelle, Antonio Maida in quella Calabria civica- Liberi di cambiare.
    A favore della coalizione che supporto Pippo Callipo anche Gianluca Cuda nella lista del PD, Daniele Menniti con i Democratici Progressisti, Francesco Muraca con Io Resto in Calabria.
    Al fianco di Jole Santelli nel raggruppamento del centrodestra con la Lega ci sarà Pietro Raso, Rosario Aversa con Fratelli d’Italia, Francesco De Sarro con Forza Italia, mentre nella lista di Jole Santelli presidente figurano Carolina Caruso, Luigi Muraca, Tranquillo Paradiso, con l’Udc si candidano Mario Magno e Tonino Scalzo, Mariolina Tropea e Laura Paletta nella Casa delle Libertà.

    Più informazioni su