Anche senza palco, il comitato “Vivi Lamezia” invita ugualmente i lametini a festeggiare dopo mezzanotte su Corso Numistrano

Si ringrazia «l’Amministrazione Comunale per la disponibilità offerta nel tentativo di organizzare la suddetta festa. Purtroppo i tempi ristretti ed il complesso iter burocratico, inaspritosi dopo i “fatti di Torino”, non hanno permesso di ottenere tutte le dovute autorizzazioni»

Più informazioni su


    Il comitato “Vivi Lamezia”, appositamente costituitosi per promuovere l’iniziativa “Capodanno 2020” a Lamezia Terme, ringrazia «l’Amministrazione Comunale per la disponibilità offerta nel tentativo di organizzare la suddetta festa. Purtroppo i tempi ristretti ed il complesso iter burocratico, inaspritosi dopo i “fatti di Torino”, non hanno permesso di ottenere tutte le dovute autorizzazioni. Nella fattispecie è mancato l’importante parere dei Vigili del Fuoco, assenti alla Commissione di Vigilanza che era stata fissata per questa mattina alle 12. Invitiamo comunque tutti i lametini, dopo la mezzanotte, a festeggiare insieme su Corso Numistrano dove, come ormai da tradizione, sarà garantita una serata musicale ed intrattenimento per grandi e piccini. Si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito al progetto, la cui realizzazione è solo rimandata ad altre occasioni. Ci auguriamo che saranno numerosi i Lametini che vorranno festeggiare insieme a noi, in serenità e semplicità, l’arrivo dell’anno 2020».

    Più informazioni su