De Biase auspica che il sindaco Mascaro incontri il Ministro Speranza per parlare dell’ospedale lametino

Anche se tra Asp e settore regionale il Governo ha 2 diversi commissari a cui ha delegato la gestione di un'azienda da un mese in dissesto finanziario.

Più informazioni su


    La venuta del Ministro Speranza, prevista giovedì per incontrare i commissari dell’Asp di Reggio Calabria e il commissario Cotticelli, potrebbe essere l’occasione affinché il sindaco Mascaro rappresenti la situazione dell’ospedale “San Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme secondo Salvatore De Biase.
    «Chi può vantare quanto “Lamezia sanitaria” dispone? Chi dovrebbe mostrare, se non il Sindaco, e quanti condividono lo stato sanitario nefasto lametino al Ministro per essere sostenuti nella battaglia di far tornare Lamezia una struttura centrale ed utile alla Calabria? Perché costruire nuove strutture ospedaliera quando a Lamezia è presente un ospedale che potrebbe ospitare fino a 700 posti letto ed è raggiungibile in un’ora da tutta la Calabria?» si chiede De Biase, anche se tra Asp e settore regionale il Governo ha 2 diversi commissari a cui ha delegato la gestione di un’azienda da un mese in dissesto finanziario.

    Più informazioni su