Donato un Pulsossimetro comprensivo di misurazione della pressione non invasiva dal deputato Furgiuele

«Dal pomeriggio di oggi provvederò alla distribuzione di alcuni dispositivi di sicurezza, tra cui 1000 mascherine, ad altri presidi impegnati in prima linea»

Più informazioni su

«Ognuno nel proprio piccolo deve poter fare qualcosa», sostiene Domenico Furgiuele. Anche il deputato lametino si è recato questa mattina in ospedale consegnando ad Antonio Gallucci, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme, e al Direttore della Struttura di Pneumologia, Calderazzo, un Pulsossimetro comprensivo di misurazione della pressione non invasiva.

«Macchinario all’avanguardia che serve per verificare la saturazione dell’ossigeno nel sangue e a monitorare in continuo la pressione del paziente», spiega Furgiuele, «dal pomeriggio di oggi provvederò alla distribuzione di alcuni dispositivi di sicurezza, tra cui 1000 mascherine, ad altri presidi impegnati in prima linea».

Il leghista assicura che «continuerò, compatibilmente con le mie forze a cercare di reperire ulteriore materiale che possa essere utile alle nostre strutture sanitarie».

Più informazioni su