Dalla famiglia Lento la spesa per Pasqua a numerose famiglie di Lamezia Terme e dell’hinterland

L'associazione Senza Nodi ringrazia gli imprenditori e gli altri soggetti in causa

Più informazioni su

L’associazione Senza Nodi ringrazia la famiglia Lento, imprenditori del settore vitivinicolo da più generazioni, per «aver voluto esprimere la propria solidarietà attraverso la nostra associazione. La solidarietà è un punto di forza della gente del Sud e anche aziende come le Cantine Lento stanno dimostrando di avere a cuore le necessità del proprio territorio fornendo diversi tipi di aiuto. La famiglia Lento ha voluto esprimere amore e attaccamento verso la propria terra, destinando un aiuto concreto verso le famiglie in un momento così difficile».

Si è così deciso di destinare la spesa per Pasqua a numerose famiglie di Lamezia Terme e dell’hinterland, definito dagli imprenditori «un segno verso chi, in un momento di insicurezza e restrizioni per tutti, vive con delle difficoltà in più. Volevamo esprimere amore e solidarietà verso il nostro territorio e, come già dimostrato anche in altre situazioni insieme ad altre aziende, abbiamo ritenuto di essere presenti con ciò che può essere necessario a favore di famiglie che oggi fanno fatica ad andare avanti. E’ giusto che sia Pasqua per tutti».

L’associazione ringrazia così anche i supermercati Conad, la polizia municipale, le forze dell’ordine di Lamezia Terme, Pianopoli, Feroleto e Serrastretta poiché «ci consentono di poter effettuare le consegne, valutando il nostro pieno rispetto delle regole previste dall’emergenza».

Più informazioni su