Il 30 giugno open day sportello etichettatura da parte di Unioncamere Calabria

Online due momenti tra formazione ed incontro con esperti

Più informazioni su

Unioncamere Calabria, membro della rete Enterprise Europe Network, attraverso il proprio sportello etichettatura e sicurezza prodotti organizza l’evento dal titolo “open day sportello etichettatura – Dubbi sull’etichettatura? #riparti e parlane online con i nostri Esperti”, rivolto alle imprese calabresi del settore alimentare e non alimentare, che si terrà il 30 giugno con inizio a partire dalle 9.30.

L’organizzazione dell’evento prevede: webinar gratuito di aggiornamento normativo (sessione Alimentare dalle 9.30 alle 10.30; sessione Non alimentare dalle 10.30 alle 11.30); incontri individuali online gratuiti (dalle 11.30 alle 17.30) con gli esperti dello Sportello Etichettatura ed un esperto legale, per garantire un supporto personalizzato alle imprese.

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene tramite la piattaforma Microsoft Teams, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 24/06/2020, mediante e-mail all’indirizzo: etichettatura@lab-to.camcom.it specificando la sessione a cui si intende partecipare.

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato gratuito, che si svolgerà online, dovranno registrarsi gratuitamente sul Portale etichettatura (https://www.portaleetichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il Pag. 2 di 2 campo “open day”, compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica e alla tipologia di prodotto.

Più informazioni su