Il coordinamento cittadino della Lega a Lamezia si ritiene soddisfatto della raccolta firme effettuata ieri sull’isola pedonale

Banchetto su stilemi nazionali

Più informazioni su

Il coordinamento cittadino della Lega a Lamezia si ritiene soddisfatto della raccolta firme effettuata ieri sull’isola pedonale di Corso Nicotera su stilemi però nazionali.

Si chiedeva «stop alla regolarizzazione di 600.000 immigrati clandestini, i quali arrivano illegittimamente sul territorio italiano e rischiano di essere vittime di organizzazioni dedite allo sfruttamento di queste persone», anche se la norma in atto da parte del Governo era a tempo determinato e riservata a chi era già sul territorio nazionale ed in un limbo burocratico dopo i decreti sicurezza.

Altri punti lo «stop ai vitalizi», ricordando che «la Lega è l’unico partito che ha votato in commissione al Senato il taglio dei vitalizi» ed il «blocco cartelle esattoriali di Equitalia. Le cartelle esattoriali che stanno per essere inviate metterebbero ulteriormente a rischio la riapertura delle attività di una popolazione già indebolita dalla depressione economica causata dell’emergenza sanitaria».

Più informazioni su