Il 27 agosto torna il Premio La Giungla, riconoscimento a calabresi che si sono distinti nel 2020 foto

Tra i prescelti Renato Caruso, Daniele Rossi, Guglielmo Mastroianni

Più informazioni su

Con il Premio La Giungla 2020 la società Ipanema Service ancora una volta premierà dei calabresi illustri che operano costantemente per la promozione socio-culturale e turistica della terra di Calabria.

Nel parco del residence La Giungla, il 27 agosto a partire dalle 19, si terrà la cerimonia di consegna dei premi da sempre destinati a ”Enti, associazioni o persone fisiche che si sono particolarmente distinte in attività di promozione turistica del territorio”.

L’edizione 2019 del premio è stata dedicata interamente alla Riviera dei tramonti che “in tempi molto celeri ha saputo illustrare e far conoscere le bellezze e le peculiarità del nostro territorio”. Un consorzio di enti, realtà associative e imprenditori turistici che si sono messi insieme per progettare in rete la crescita del litorale costiero dell’area centrale della Calabria.

Quest’anno la Riviera dei tramonti è partnership della manifestazione, in quanto la mission del sodalizio si ‘sposa’ perfettamente con la pluridecennale attività di Ipanema service e col suo costante impegno profuso per lo sviluppo delle risorse locali.

Il Premio La Giungla 2020 sarà assegnato al presidente della Camera di commercio di Catanzaro, Daniele Rossi; all’imprenditore lametino Renato Caruso; a Guglielmo Mastroianni, giornalista Mediaset.

Ipanema Service ha inteso assegnare i premi speciali a: Robert Hood per la sua continua e costante attività di promozione del territorio; al sassofonista Felice Pagliuso che è ormai uno degli animatori più noti delle estati sulla Riviera dei tramonti; a Gianfranco Gatto, disk jockey che si diletta a creare locandine e manifesti originali per sostenere le iniziative culturali e imprenditoriali della nostra realtà locale e non solo; a Giuseppe Donato, editore di lameziaterme.it, un sito d’informazione sempre aggiornato su quanto avviene a livello locale e nazionale. Un ‘occhio’ attento anche sul mondo dello sviluppo culturale e turistico della nostra regione.

Più informazioni su