Marco Foti lascia il ruolo di Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia

Rimane un paper presentato ed illustrato in campagna elettorale, in possesso di questa Giunta Regionale

Più informazioni su

Arrivano le dimissioni da Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia da parte di Marco Foti.

«È stata un’esperienza entusiasmante, accattivante, faticosa e per certi versi, articolata. Ho avuto il compito di creare un dipartimento trasporti inesistente sul territorio regionale. I collaboratori, segnalati dai responsabili provinciali del partito, hanno contribuito alla crescita del dipartimento, le cui attività si sono finalizzate nella redazione del programma sulla mobilità ed i trasporti del candidato presidente della Regione Calabria», spiega Foti nel motivare la propria scelta.

«Il mio percorso termina; rimane in piedi un dipartimento e le persone che lo compongono, oltre al “nostro” programma cristallizzato all’interno del paper presentato ed illustrato in campagna elettorale, in possesso di questa Giunta Regionale» conclude così Foti, ringraziando «i dirigenti nazionali che hanno voluto fortemente la mia nomina a coordinatore regionale, Rosario Aversa ed Ernesto Rapani».

Più informazioni su