Anche i giovani volontari di Servizio Civile della rete Taxiverde si sono uniti nella battaglia contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Più informazioni su

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i giovani volontari di Servizio Civile della rete Taxiverde, si sono uniti nella battaglia contro la violenza sulle donne.

«Gridiamo con ancora più coraggio alle donne che il Paese è accanto a loro, che non sono sole. Che dalla violenza possono uscire e c’è una comunità tutta intera pronta a sostenerle e ad accompagnarle in questo percorso di libertà», si spiega nella nota stampa, «ricordiamo inoltre, che il numero di pubblica utilità antiviolenza e antistalking, il 1522, è sempre più diffuso e ritenuto uno strumento di sostegno per le donne. Per tutte le donne che hanno perso la vita, per tutte quelle che non riescono ancora a trovare la forza di uscire da quella porta, quei figli che hanno pagato con la loro stessa vita, per quelli che stanno soffrendo nella loro solitudine. Per tutte le donne e per tutti i figli, perché ricominciare è possibile. Perché libera puoi».

Più informazioni su