Negli store Conad l’iniziativa solidale “Il Panettone SOSpeso: un dolce Natale per tutti!”

Saranno posizionati dei carrelli dove ognuno potrà lasciare un panettone o altri dolci natalizi che andranno in beneficenza.

Più informazioni su

Sorinat, società che gestisce i punti vendita Conad di Lamezia Terme e Pianopoli, ha promosso l’iniziativa solidale “Il Panettone SOSpeso: un dolce Natale per tutti!”.

«Il Natale che sta arrivando sarà particolare e per molti difficile. Nonostante le distanze imposte dall’emergenza Covid, abbiamo tutti bisogno di vicinanza e solidarietà», spiega la nota stampa di presentazione dell’iniziativa, «per questo motivo abbiamo promosso un’iniziativa solidale: il Panettone SOSpeso perché crediamo che tutti meritino un dolce Natale, soprattutto chi è in difficoltà».

Negli store saranno posizionati dei carrelli dove ognuno potrà lasciare un panettone o altri dolci natalizi che andranno in beneficenza.

L’iniziativa è stata già lanciata sulle pagine Facebook e Instagram, poiché «questa iniziativa può aiutare tutti i bisognosi e tutte le attività locali che meritano la nostra solidarietà. Ognuno di noi può fare la differenza rimanendo uniti per il bene comune».

L’invito viene esteso anche «per le attività locali in modo che si facciano promotrici della medesima iniziativa presso i loro esercizi. Ci teniamo molto perchè, soprattutto le pasticcerie lametine, meritano la nostra solidarietà».

Più informazioni su