Buche in via Degli Itali, Henry Dunant, Dei Brutii, Degli Svevi, Foderaro e Armando Scarpino vengono lamentate foto

Dall'associazione Quartiere Capizzaglie, contestando che dopo il maltempo dei giorni scorsi le stesse abbiano peggiorato la propria consistenza.

Più informazioni su

Buche in via Degli Itali, via Henry Dunant, via Dei Brutii, via Degli Svevi, via S.Foderaro e via Armando Scarpino vengono lamentate dall’associazione Quartiere Capizzaglie, contestando che dopo il maltempo dei giorni scorsi le stesse abbiano peggiorato la propria consistenza.

“In casi eccezionali avviene la manutenzione, ma i rattoppi – puntualizzano – sono momentanei e non risultano, quindi, sufficienti per avere uno stato delle strade più sicure. Abbiamo segnalato e fatto dei sopralluoghi con l’ex assessore ai Lavori Pubblici, il quale si era preso l’impegno che l’Amministrazione Comunale avrebbe bitumato l’ultimo tratto di via Dei Brutii visto che ormai è diventato intransitabile. Oggi, visto che l’Amministrazione al momento è sospesa, l’Associazione si aspetta gli interventi prefissati in precedenza, dagli uffici tecnici del comune di Lamezia Terme, visto che nessuno ancora non è intervenuto a fare la manutenzione stradale, per mettere in sicurezza le vie citate”.

Più informazioni su