Rientrano le dimissioni dell’amministratore unico della Lamezia Multiservizi

Ieri si è svolto l’incontro presso la sede comunale tra la Società e il Comune alla presenza del Commissario Giuseppe Priolo e del sub Commissario Antonio Calenda.

Più informazioni su

A seguito delle dimissioni presentate dall’Amministratore Unico della Lamezia Multiservizi, Eliseo Bevivino, ieri si è svolto l’incontro presso la sede comunale tra la Società e il Comune alla presenza del Commissario Giuseppe Priolo e del sub Commissario Antonio Calenda.

Nell’incontro, esteso al management della Società e alla dirigenza del Comune, sono state affrontate le problematiche che l’Amministratore Unico aveva espresso nella lettera di dimissioni e dalle quali traspariva la forte preoccupazione per le sorti della Società.

Bilancio comunale e problemi Multiservizi da risolvere entro fine marzo, il commissario Priolo si dice ottimista

L’incontro è stato proficuo, la Società ha colto con soddisfazione la volontà della Commissione prefettizia di sostenerla nel difficile percorso di risanamento, garantendo il supporto adeguato perché si consolidi l’equilibrio economico e finanziario.

La Società ha inoltre apprezzato l’attenzione della Commissione prefettizia anche sulle problematiche di medio e lungo periodo riguardo il posizionamento e lo sviluppo della società.

In questo contesto di condivisione delle azioni che saranno messe in atto è maturata la decisione dell’Amministratore Unico di soprassedere alle dimissioni rassegnate.

Più informazioni su