Quantcast

Ryanair lancia la tratta estiva tra Lamezia Terme e Trapani

Operative con due frequenze settimanali tra luglio ed ottobre.

Più informazioni su

Tra i 6 nuovi collegamenti da Trapani Birgi verso Italia, Polonia e Malta operati da Ryanair compare anche quello per Lamezia Terme.

Sono state presentate nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in collegamento tra Palazzo Orleans a Palermo e la sede della compagnia aerea a Dublino oggi le nuove tratte. Hanno partecipato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, il Ceo di Ryanair Eddie Wilson, il direttore commerciale Jason McGuinness e la responsabile vendite e marketing Chiara Ravara, gli assessori ai Trasporti e al Turismo Marco Falcone e Manlio Messina, il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto ‘Vincenzo Florio’ di Trapani Birgi Salvatore Ombra e il direttore generale Michele Bufo.

La programmazione di Ryanair da Trapani per l’estate 2021 prevede 35 voli settimanali: 11 rotte in totale, che collegheranno Trapani con cinque Paesi (Italia, Malta, Repubblica Ceca, Germania e Polonia). Sei nuove rotte (tutte operative con due frequenze settimanali) verso Roma Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso tra luglio ed ottobre.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero supplemento cambio volo” in caso di cambiamento dei piani. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.

«Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi – ha sottolineato il Ceo di Ryanair Dac, Eddie Wilson – il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di lanciare il nostro operativo rivisto per l’estate 2021 su Trapani, che include sei nuove rotte verso Roma Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso. Ryanair è lieta di lanciare queste nuove rotte che permetteranno ai turisti nazionali e internazionali di scoprire Trapani e la Sicilia occidentale e che giocheranno un ruolo essenziale nel supporto al recupero dell’occupazione locale e dell’economia regionale. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica (28 marzo). Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione».

Più informazioni su