Uova di Pasqua alla pediatria lametina e all’associazione Mago Merlino donate dal Leo Club Lamezia Valle del Savuto

Ultima tappa del service l’azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, nel reparto di oncologia pediatrica

Più informazioni su

Venerdì il Leo Club Lamezia Valle del Savuto ha donato 50 uova di cioccolato acquistate presso la ditta “Dolciaria Monardo” di Soriano Calabro. Una parte delle uova sono state destinate al reparto di pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, in cui i soci Leo sono stati calorosamente accolti dalla direttrice Mimma Caloiero e da tutta la sua equipe medica.

Alcune uova sono state consegnate all’associazione di volontariato “Mago Merlino” che opera nel settore dell’emarginazione e dell’inclusione sociale, punto di riferimento cittadino per le donne e madri vittime di violenza.

Ultima tappa del service l’azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, nel reparto di oncologia pediatrica, aderendo attivamente ad un’iniziativa della Zona VI del Dipartimento Leo 108 Ya.

Attilio Gatto, Presidente del Leo Club Lamezia Valle del Savuto, si dichiara « compiaciuto per il lavoro svolto. Il solo pensiero che un bambino riceva un uovo di Pasqua simbolo di gioia e rinascita riempie quel vuoto creato dalle situazione che si vive attualmente dettata dalla pandemia, portando speranza ad ognuno di loro. Un grazie a tutti i soci, soprattutto a Luciano De Fazio che ha portato avanti il service, e alla Zona VI che ha proposto un grande evento su Catanzaro».

Più informazioni su