Quantcast

Bando Mise Progetti Pilota: nuove scadenze per Pmi e Comuni

Sul sito della Lameziaeuropa spa è pubblicata dal 15 dicembre scorso tutta la documentazione necessaria alla partecipazione

Più informazioni su

Con riferimento al Bando Mise Progetti pilota la società Lameziaeuropa spa comunica la riapertura dei termini fino alle 18 del 26 gennaio per la presentazione da parte delle imprese delle domande di partecipazione.

Inoltre, sulla base della fase di concertazione e condivisione istituzionale in corso, il termine per la presentazione degli interventi infrastrutturali pubblici da parte dei Comuni è stato prorogato fino alle 18 del 2 febbraio.

Sul sito della Lameziaeuropa spa è pubblicata dal 15 dicembre scorso tutta la documentazione necessaria alla partecipazione al Bando Progetti Pilota del MISE.

L’area del Patto Territoriale Lametino comprende il Comune di Lamezia Terme ed i venti Comuni del comprensorio lametino: Carlopoli, Conflenti, Cortale, Curinga, Decollatura, Falerna, Feroleto Antico, Gizzeria, Jacurso, Maida, Martirano, Martirano Lombardo, Motta Santa Lucia, Nocera Terinese, Pianopoli, Platania, San Mango d’Aquino, San Pietro a Maida, Serrastretta e Soveria Mannelli.

Più informazioni su