Donate all’Aism 151 Gift Card dal valore complessivo di oltre 1500 euro da utilizzare in tutti i negozi del centro commerciale

Dalla direzione la decisione di devolvere i premi non assegnati/ritirati del "Concorso Vinci un anno di shopping"

Più informazioni su


    «Anche noi quest’anno abbiamo avuto il nostro regalo» annuncia l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, a cui il Commerciale Due Mari ha donato 151 Gift Card dal valore complessivo di oltre 1500 euro da utilizzare in tutti i negozi del centro commerciale. «Abbiamo tante idee in mente e vi faremo sapere presto come verranno utilizzati», spiegano dall’associazione, «ringraziamo di cuore la Direzione del Centro Commerciale Due Mari per il sostegno dimostrato, attraverso la scelta di regalare le Gift Card all’Associazione, dimostrandosi così solidali verso le tante iniziative a sostegno di AISM e delle persone con SM. Tutto ciò dimostra come la Direzione supporta l’attività di sensibilizzazione per la comunità alla lotta alla Sclerosi Multipla, facendo crescere anche il supporto dato alle persone con SM e all’intera Associazione».
    Anche dalla direzione del centro commerciale si comunica soddisfazione: «regalare un sorriso a chi ne ha bisogno è il miglior modo per chiudere l’anno in bellezza. E’ stato un piacere devolvere i premi non assegnati/ritirati del “Concorso Vinci un anno di shopping” all’AISM sezione di Catanzaro. Siamo certi che spenderanno le gift card ricevute per aiutare il prossimo e portare avanti la loro mission».

    Più informazioni su