Servizi legati alla neuropsichiatria infantile da trasferire nella struttura sita su Colle Sant’Antonio

Ipotesi sposata dal Coordinamento Sanità 19 Marzo di Lamezia Terme.

Più informazioni su

Questa mattina incontro tra i responsabili degli Uffici tecnici e amministrativi dell’Asp di Catanzaro ed i rappresentanti del Coordinamento Sanità 19 Marzo di Lamezia Terme.

«È già pronto un progetto che vedrebbe la realizzazione di tutti i servizi legati alla neuropsichiatria infantile su un unico piano presso la struttura sita su Colle Sant’Antonio», si comunica in una nota stampa, «se si volesse invece realizzare lo stesso progetto presso la struttura separata che ospita il S.E.R.D., si potrebbe portare tutto su due piani ma comunque separati dalle stesse dipendenze (I e III piano)».

Secondo il coordinamento «la prima soluzione sarebbe al momento quella migliore. Presto si provvederà a fare anche un sopralluogo presso l’ex ospedale civile per maggiori certezze. Porteremo avanti il progetto che anche tecnicamente possa essere migliore e definitivo per i bambini speciali che necessitano di detti servizi».

Si annuncia che «contatteremo dunque le istituzioni addette e competenti per sostenere questa causa, anche se ciò potrebbe avere costi un pò maggiori rispetto all’altra scelta, ma le tempistiche di entrambe le soluzioni sembrano essere circa le stesse».

public/img/edifici/165466245000.jpg

Più informazioni su