L’azienda lametina Milleservizi ha donato 1.500 tamponi per il controllo da Covid-19 all’ospedale di Lamezia Terme

Altri 1.000, per un totale di 2.500, saranno consegnati nella prossima settimana.

Più informazioni su

Ringraziamenti da parte del direttore sanitario del presidio ospedaliero, Antonio Gallucci, nei confronti della ditta Milleservizi con sede a Lamezia Terme diretta da Danilo Talarico che giovedì ha donato 1.500 tamponi per l’esame del Covid-19. Altri 1.000, per un totale di 2.500, saranno consegnati nella prossima settimana.

«Il cuore di Lamezia – ha proseguito il dottore Gallucci – si dimostra sempre più generoso. Questi tamponi serviranno sia ai sofferenti che quotidianamente si rivolgono al pronto soccorso con sintomi verosimili da coronavirus, sia ai sanitari esposti ogni giorno e per questo con un rischio altissimo di ammalarsi».

«Il territorio Lametino – ha dichiarato Antonello Talarico in rappresentanza della ditta Milleservizi, impegnata nello smaltimento dei rifiuti e bonifiche amianto – merita attenzione e solidarietà, soprattutto delle aziende che producono economia e lavoro. Con questo spirito abbiamo deciso di dare il nostro contributo in favore dell’ospedale che rappresenta un riferimento importante per il benessere dei cittadini. Questo nostro intervento – ha spiegato Talarico – è un modo per dire grazie a medici, infermieri e personale sanitario che lavorano ininterrottamente per salvaguardare la nostra salute».

Più informazioni su