Nuovo presidente e consiglio direttivo per Angsa Calabria

Vito Crea eletto alla guida dell'associazione

Più informazioni su

    Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Genitori persone con Autismo calabrese ha eletto, durante l’assemblea del 16 marzo, Vito Crea come Presidente di Angsa Calabria.

    Vito Crea, già Presidente della sede Angsa di Reggio Calabria, vedrà la stretta collaborazione di Mary Naso Presidente Angsa Vibo Valentia, eletta Vicepresidente e Katia Spadafora, Presidente Angsa Cosenza, eletta Segretario dell’Associazione.

    I Presidenti di Angsa Catanzaro, Alfonso Ciriaco, di Angsa Lamezia Terme, Emanuela Muraca, di Angsa Crotone-San Giovanni in Fiore, Nadia Fabiano insieme al Presidente uscente Giovanni Marino, formeranno il Consiglio Direttivo.

    Il nuovo presidente dichiara che «prendo una grossa responsabilità nel proseguire il lavoro svolto da Giovanni Marino, eletto Presidente Nazionale, la mia azione sarà improntata sulla massima etica e rivolta alla soluzione di notevoli problemi, seguirò una linea che abbraccerà sia l’aspetto sanitario che sociale con la partecipazione ai Tavoli Regionali sull’Autismo, sollecitando l’applicazione delle Reti Territoriali delle 5 ASP Calabresi, che dovranno tenere conto della creazione di Centri Specializzati per l’Autismo. La nuova Angsa Calabria vigilerà sugli ambiti territoriali per la creazione dei progetti di vita individuali, sui fondi della non autosufficienza, sul Dopo di Noi e sulla vita indipendente».

    Più informazioni su