Stress da pandemia, incontro online il 31 marzo organizzato da Le Città Visibili

Relazionerà Marco Santilli, neuropedagogista clinico che insegna processi comunicativi e culturali all’Università di Chieti. 

Più informazioni su

Ad un anno dall’inizio della pandemia l’Associazione Le Città Visibili ha ritenuto opportuno coinvolgere i membri intorno al tema dello “Stress da pandemia causata dall’emergenza” con l’obiettivo specifico di fornire una strategia di evasione per meglio affrontare e gestire stress emotivo, stanchezza e paura.

Il Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale Le Città Visibili, con il suo Presidente Anna Misuraca, ha organizzato una video conferenza su Zoom per mercoledì 31 marzo alle 18.30 in cui relazionerà Marco Santilli, neuropedagogista clinico che insegna processi comunicativi e culturali all’Università di Chieti.

Santilli è anche presidente dell’Associazione “La nuova parola”, ideatore della metodologia pedagogica della motricità e delle relazioni verbali, specializzato in disturbi e psicopatologia del linguaggio e dell’apprendimento, nonché fondatore del metodo di lettura motorio-verbale pentagrammatico per le disfluenze verbali.

Più informazioni su