Rinnovo semestrale per 6 medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione assegnati al polo integrato Asp/Inail

Reputando «in fase di avvio l'attivitazione di posti letto per assistenza estensiva/intensiva a ciclo continuo».

Più informazioni su

Rinnovati per 6 mesi i contratti, in scadenza tra l’1 ed il 15 aprile, di 6 medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione assegnati al polo integrato Asp/Inail, dovendo la struttura nell’area industriale seguire «le attività di riabilitazione prevalentemente indirizzate a pazienti adulti» essendo «dotata di spazi adeguati ed apparecchiature elettromedicali di ultima generazione», e reputando «in fase di avvio l’attivitazione di posti letto per assistenza estensiva/intensiva a ciclo continuo».

Sul tema era intervenuto un mese fa il Psi con un sopralluogo in loco, denunciando la situazione di fermo amministrativo in atto.

“Il polo integrato non esiste, le convenzioni sulla carta sono state eseguite correttamente solo dall’Inail”

Stesso rinnovo anche per 1 dirigente medico specialista in patologia clinica in servizio presso l’ospedale di Soveria Mannelli e 1 radiodiagnostica in quello di Soverato.

Per tutte le figure citate sono in atto le procedure concorsuali a valere su vigente piano del fabbisogno del personale, auspicando che in 6 mesi si possano formare le commissioni, effettuare i passaggi successivi, arrivare al termine con gli ingressi a tempo indeterminato dei professionisti indicati,

Più informazioni su