Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione

Per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino.

Più informazioni su

Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione.

Sarà ancora possibile, quindi, accedere in modalità “open” a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio calabrese, per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino.

INFORMAZIONI VIA APP

Dalla Protezione Civile si ringraziano le Azienda Sanitarie per la grande collaborazione dimostrata in questo periodo di campagna vaccinale, e si comunica che, per venire sempre più incontro agli utenti, il servizio di call center – 0961 789775 – è stato trasformato in modalità whatsapp ed è operativo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17 per rispondere a richieste di info, dubbi o disagi riguardo la campagna vaccinale.

ORARI ESTIVI

A seguito dell’Ordinanza del Commissario Straordinario Nazionale n. 5/2021, sono stati rimodulati gli orari di funzionamento degli “Hub” ad alta capacità di vaccinazione.

Per la provincia di Catanzaro:

  • Hub di Catanzaro “Ente Fiera”: fino a giovedì 8 luglio, dalle 9 alle 20; da venerdì 9 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 23. Sabato e domenica dalle 17 alle 23.
  • Punto Vaccinale Succursale di Lamezia Terme: da lunedì a giovedì dalle 17 23.
  • Punto Vaccinale Succursale di Soverato (che verrà inaugurato nei prossimi giorni): da giovedì a domenica dalle 17 alle 23.

 

Più informazioni su