Da venerdì a lunedì “La Mela di AISM” sarà anche nel lametino

Già da ora, a fronte di una donazione di 9 euro, è possibile prenotare il proprio sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi o gialle

Da venerdì 1 a lunedì 4 ottobre – giornata del Dono Day – “La Mela di AISM” sarà anche a Catanzaro e Lamezia Terme.

Un evento promosso dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.

Testimonial, sempre al fianco di AISM, Chef Alessandro Borghese, che anche in questa occasione ha voluto dare il volto all’iniziativa.

Già da ora, a fronte di una donazione di 9 euro, è possibile prenotare il proprio sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi o gialle. Le prenotazioni sono possibili attraverso il sito di AISM www.aism.it/mela, chiamando la sezione provinciale AISM di Catanzaro al numero 3334089558 / 0968436720 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 oppure mandato un’e-mail a aismcatanzaro@aism.it.

Per acquistare il sacchetto di mele di persona saranno allestiti banchetti nel lametino a Lamezia Terme, Gizzeria, Feroleto Antico, Conflenti, San Pietro a Maida, Martirano, Carlopoli, Curinga, Decollatura, Maida, Motta Santa Lucia, Pianopoli, Platania, San Mango d’Aquino, Serrastretta.