Al via la campagna di prevenzione della Struttura Sanitaria Privata MediCare partendo dall’osteoporosi

L’appuntamento con la prevenzione per la tiroide è martedì 30 novembre su prenotazione e nel rispetto delle norme antiCovid-19

Più informazioni su

È stata inaugurata in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne la stagione di prevenzione offerta dalla Struttura Sanitaria Privata Medicare, un modo per rendere omaggio alla figura della donna e promuovere così la prevenzione verso una delle malattie che più spesso la affliggono: l’osteoporosi.

L’idea dalla campagna di prevenzione nasce dalla volontà di garantire prestazioni professionali gratuite anche a chi non può permettersi di affrontare spese mediche, in un periodo in cui il Covid-19 ha minimizzato gli eventi di promozione alla salute.

Notevole è stato il successo riscontrato al primo evento, curato dal Dott. Filippo Vescio. Una risposta importante quella dei cittadini lametini e dell’hinterland, che ha dato ancora più entusiasmo alla Struttura per la promozione dello screening dedicato alla tiroide.

L’appuntamento con la prevenzione MediCare è martedì 30 novembre su prenotazione e nel rispetto delle norme antiCovid-19

 

Più informazioni su