Per il reparto Covid all’interno del “Giovanni Paolo II” l’Asp cerca ulteriore personale medico interno

Ai professionisti disponibili spetteranno 480 euro per ogni guardia notturna, e 60 euro come compenso orario.

Più informazioni su

Riaperto il reparto Covid all’interno del “Giovanni Paolo II”, ora l’Asp di Catanzaro cerca ulteriore personale medico tra i propri dipendenti per coprire i turni.

Nello specifico è stato pubblicata la manifestazione di interesse interna per la formazione di un elenco di professionisti sanitari disponibili a prestazioni aggiuntive presso il reparto diretto da Gerardo Mancuso, con guardie notturne in regime di libera professione incompatibili con eventuali servizi di reperibilità o disponibilità, dovendo rispettare il vincolo di non superare le 48 ore di servizio settimanali, il riposo giornaliero, settimanale e relativi cambi turni.

Ai professionisti disponibili spetteranno 480 euro per ogni guardia notturna, e 60 euro come compenso orario.

Altro avviso pubblico è invece quello relativo al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per 24 mesi, rinnovabili, per una figura professionale altamente qualificata che dovrà curare le attività relative al piano regionale di prevenzione 2020-2025, il quale avrà un impegno di 30 ore settimanali ed un compenso di 30 euro lordi all’ora.

L’avviso è rivolto ai medici, veterinari ed altre professioni sanitarie (biologi, psicologi, faramacisti, chimici, fisici), con selezione che avverrà per titoli e e colloquio.

Più informazioni su