Quantcast

Dal 21 aprile tornato operativo con affidamento urgente e temporaneo il servizio di ristorazione ospedaliera

La distribuzione dei pasti è stata comunque garantita grazie alla disponibilità dei dipendenti della ditta precedente anche attraverso forniture economali

Più informazioni su

In riferimento alla situazione del servizio esterno di ristorazione fornito da una ditta privata nelle strutture di competenza dell’ASP di Catanzaro e alle sue criticità dovute a problematiche imputabili alla stessa ditta, si comunica che il Commissario Straordinario del’Asp, Ilario Lazzaro, già dal 7 aprile, con deliberazione 401, ha avviato le procedure di gara per l’affidamento del servizio.

Non avendo concluso l’appalto triennale e quello ponte bimestrale pasti ospedalieri in affidamento mensile

La distribuzione dei pasti è stata comunque garantita grazie alla disponibilità dei dipendenti della ditta precedente anche attraverso forniture economali. Dal 21 aprile il servizio è tornato pienamente operativo con l’affidamento urgente e temporaneo ad altro operatore individuato dall’ASP di Catanzaro ad esito di indagine di mercato.

“Vogliamo ringraziare il contributo che viene dato da tutte le Associazioni presenti sul territorio che operando sempre nell’interesse esclusivo del paziente, e a sostengono propositivo delle attività dell’ASP di Catanzaro” conclude la nota dell’azienda sanitaria.

Più informazioni su