Speranza ed il messaggio augurale per i maturandi

Auspicata la voglia di coltivare sempre, con entusiasmo, la curiosità, la passione per l’apprendimento e l’impegno tutti i giorni

Più informazioni su


    Stamattina il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, come ormai tradizione in questi due mandati da primo cittadino si è recato in alcune scuole della città per salutare gli studenti maturandi alla prese con la loro seconda prova.

    Il sindaco già alla vigilia della prima prova scritta, ha inviato, tramite i dirigenti scolastici, un messaggio di augurio e di incoraggiamento a tutti gli studenti della città, scrivendo:

    «Mi rivolgo a tutti i maturandi della città: vi auguro di affrontare con serenità questi giorni e di superare positivamente gli esami di maturità. La prova, al termine di un percorso importante, vi consentirà di accedere ad altre sfide nella vita e di raggiungere nuovi traguardi, ai quali ne seguiranno altri ed altri ancora. Il mio augurio è quello che possiate coltivare sempre, con entusiasmo, la curiosità, la passione per l’apprendimento e l’impegno tutti i giorni». 

    Più informazioni su