Polo Scolastico di San Mango d’Aquino aperto da giovedì

La cerimonia prevede, oltre al taglio del nastro, e la visita dell’edificio ed un incontro per discutere sul tema: “Scuola, insegnamento e legalità”.

Più informazioni su

Giovedì, alle 9.30, sarà effettuato il taglio del nastro con il quale verrà inaugurato il nuovo Polo Scolastico di San Mango d’Aquino. Dopo diversi mesi di lavori, che sono stati seguiti ogni giorno per fare in modo che venissero terminati a tempo di record, l’amministrazione comunale consegna alla comunità e, soprattutto, ai ragazzi di San Mango D’Aquino, la nuova scuola.

Si tratta di un intervento poderoso che ha portato alla realizzazione di una serie di opere che hanno trasformato il complesso scolastico in una delle più efficienti e moderne strutture della regione Calabria. La cerimonia prevede, oltre al taglio del nastro, e la visita dell’edificio ed un incontro per discutere sul tema: “Scuola, insegnamento e legalità”.

Parteciperanno: il Procuratore Capo di Vibo Valentia Camillo Falvo, il consigliere regionale Filippo Mancuso, il Vice Presidente della Provincia di Catanzaro Antonio Montuoro, il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro ed il Dirigente Scolastico Francesco Calabria. Introdurrà i lavori Luca Marrelli, Sindaco di San Mango D’Aquino. Saranno, inoltre, presenti sindaci, autorità militari e religiose che interverranno nel corso della mattinata. Modera il giornalista Antonio Chieffallo.

Più informazioni su