Sospensione delle attività didattiche domani per tutte le classi del plesso Fiorentino dopo la positività di un allunno

Son già state affidate le operazioni di sanificazione a ditta specializzata, mentre domani ci saranno ulteriori operazioni di pulizia

Più informazioni su

Sospensione delle attività didattiche domani per tutte le classi del plesso Fiorentino. Così ha deciso il dirigente scolastico Giuseppe Guida dopo la positività di un alunno, componente della famiglia messa in quarantena oggi il cui capofamiglia è da lunedì ricoverato a Catanzaro.

Nell’atto di chiusura il dirigente rimarca come «il Dipartimento di Prevenzione di Catanzaro ha sottoposto a tampone tutti gli alunni della stessa classe frequentata dal suddetto alunno, nonché il personale Docente assegnato alla medesima classe ed il personale ATA che nei giorni 24 e 25 settembre 2020 è entrato potenzialmente in contatto con l’alunno».

Intanto son già state affidate le operazioni di sanificazione a ditta specializzata, mentre domani ci saranno ulteriori operazioni di pulizia dei locali al fine di garantire la salubrità degli ambienti scolastici (qui sotto il video postato sul sito dell’istituto)

Più informazioni su