Open week per l’Istituto Tecnico Economico “Valentino De Fazio”

L'occasione sarà utile per gli studenti di terza media e loro genitori per approfondire le novità dell'offerta informativa

Più informazioni su

Riapre le porte del proprio istituto dopo il successo del mese di dicembre l’Istituto Tecnico Economico “Valentino De Fazio” di Lamezia Terme. L’“Open week” sarà attiva fino a venerdì  dalle 15 alle 18 e sabato dalle 13.

L’occasione sarà utile per gli studenti di terza media e loro genitori per approfondire le novità dell’offerta informativa che ha previsto la Provincia di Catanzaro per il “Valentino De Fazio” a partire dall’anno scolastico 2022-23.

Lo studio della lingua spagnolo fin dal primo anno, la nuova articolazione Digital Marketing, corsi quadriennali con articolazione Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) e Sistemi Informativi Aziendali (SIA).

L’Istituto “De Fazio” si apre al territorio e garantisce una offerta formativa al passo con i tempi grazie alle  innovazioni ottenute.
Non solo, è stata attivato anche il percorso di secondo livello di CPIA, Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, (ex serale) con l’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, articolazione Sistemi Informativi aziendali.

L’evento fortemente voluto in presenza grazie anche all’organizzazione interna dell’istituto è  in pieno rispetto delle normative anticovid.

Più informazioni su