Giornata caldissima per le finali della Fiorentinolimpiadi al “Gianni Renda”

Gli studenti si sono cimentatati in gare di atletica leggera (60 metri, 100 metri e staffetta 4x100 ) su pista e vortex.

Più informazioni su

Una giornata caldissima per le finali della Fiorentinolimpiadi al “Gianni Renda”. Il progetto ideato dal gruppo di Scienze Motorie e Sportive del Liceo Classico- Artistico “Fiorentino”, composto da Danilo Marasco. Massimo Viola, Antonio Monteleone e Salvatore Perri,  aveva preso il via il 29 marzo ed ha riscontrato plauso e apprezzamento dai partecipanti e dai loro genitori

Quattro gli appuntamenti prima delle finalissime odierne. Sono state coinvolte tutte le classi del biennio dei diversi indirizzi dell’Istituto guidato dal dirigente scolastico Nicolantonio Cutuli. Gli studenti si sono cimentatati in gare di atletica leggera (60 metri, 100 metri e staffetta 4×100 ) su pista e vortex.

Di seguito i vincitori:

Medaglia d’oro per Sergio Chirumbolo, classe seconda A Classico, Primo classificato vortex maschille. Per il Vortex femminile prima classificata Ludovica Caputo sempre della 1A Classico.

Due primi posti per Anna Pagliaro, prima A Classico (100 metri femminili e 60 metri femminili)

Due primi posti anche per Lorenzo Palmieri 1B Classico, 60 metri maschili e100 metri maschili.

Per la staffetta 4×4 prima squadra classificata 4x 100 mista:Filippo Failla, Giuseppe Chiefallo, Giuseppe Guido, Garo Gabriele.

Più informazioni su