Giovani studenti in sala consiliare per ascoltare la storia di Francesco Messori

Il pomeriggio, alle 18.30, Messori avrà un altro incontro con i ragazzi della Città, presso il Salone "Mons. Azio Davoli" della Parrocchia della Pietà.

Più informazioni su

Aula consiliare gremita nel pubblico e vuota negli scranni nella sala Luisi questa mattina non per il consiglio comunale ma per l’incontro tra alcuni ragazzi delle scuole superiori e Francesco Messori. Ragazzo nato con una sola gamba ma con una grande passione per il calcio, è il capitano della Nazionale Italiana Amputati ed è autore del libro “Mi chiamano Messi”, già presentato a Lamezia Terme a febbraio del 2020, invitato in via Perugini per dare testimonianza della propria storia di resilienza ai giovani cittadini.

Questa mattina nella Sala Luisi a reintrodurlo sono stati la presidente della commissione pari opportunità Annalisa Spinelli, il presidente del consiglio comunale, Giancarlo Nicotera, il vescovo della diocesi lametino, Serafino Parisi, il sindaco Paolo Mascaro, l’amministratore delegato di Espressiony, Ivan Rizzuto.

Il pomeriggio, alle 18.30, Messori avrà un altro incontro con i ragazzi della Città, presso il Salone “Mons. Azio Davoli” della Parrocchia della Pietà.

Più informazioni su