Domani interventi di riparazione sull’Acquedotto Palazzo, zona della costa con disagi idrici

Sulla condotta che rifornisce i Serbatoi di Ciaramidio, Bosco Amatello, Marinella e Sant’Eufemia Vetere, e sulla condotta premente del serbatoio di San Pietro Lametino.

Più informazioni su

La So.Ri.Cal. S.p.A., con note Prot. n.81 e 82 del 30/06/2021, comunica la programmazione per domani, giorno 01/07/2021, di due interventi di riparazione sull’Acquedotto Palazzo, rispettivamente, sulla condotta che rifornisce i Serbatoi di Ciaramidio, Bosco Amatello, Marinella e Sant’Eufemia Vetere, e sulla condotta premente del serbatoio di San Pietro Lametino.

Per consentire le riparazioni verrà sospesa l’erogazione della fornitura ai serbatoi sopra riportati dalle 8 e fino a ultimazione lavori, previsti, salvo complicazioni, nel pomeriggio. I serbatoi garantiranno regolarmente la fornitura agli utenti sfruttando i volumi di accumulo presenti.

Le zone potenzialmente interessate dai disservizi sono: San Pietro Lametino, Zona Industriale, località Fialà, centro abitato di Sant’Eufemia Lamezia, località Marinella, località Ginepri, località Cafarone, Zona Aeroporto, Sant’Eufemia Vetere, Via Antonio Cappelli, località Priano, Contrada Maruca, Bastioni di Malta, Via Alida Nucifero, Bosco Amatello, Viale San Bruno (parte terminale).

Più informazioni su